A Madonna di Campiglio Audi quattro Ski Cup
A Madonna di Campiglio Audi quattro Ski Cup
Un lungo weekend di gare targate Audi
Dal 5 all’8 Febbraio approda a Madonna di Campiglio il prestigioso circuito che farà sfidare sulla pista Cinque Laghi oltre 350 "atleti per un giorno"
Audi quattro Ski Cup
Foto; La Audi quattro Ski Cup arriva a Madonna di Campiglio Utilizzo gratuito consentito- Clicca sull’immagine per scaricarla)
Dopo Obergurgl e Verbier, il prestigioso circuito Audi quattro Ski Cup arriva per la prima volta in Italia, e ad accoglierlo è Madonna di Campiglio, la casa della 3Tre, la grande classica dello slalom di Coppa del Mondo FIS che ha raccolto oltre 16.000 persone sul Canalone Miramonti lo scorso 22 Dicembre.
E’ il Comitato 3Tre ad organizzare, dal 5 all’8 Febbraio 2016, lo speciale evento che porterà oltre 350 “atleti per un giorno” a sfidarsi sulle nevi di Madonna di Campiglio: ad attenderli, uno slalom gigante disegnato sulla pista Cinque Laghi, con partenza dalla starting house ufficiale di Coppa del Mondo e l’arrivo sotto l’inconfondibile striscione rosso targato Audi.
Una vera esperienza in stile Coppa del Mondo FIS per quattro giornate, ciascuna dedicata a una specifica categoria. Si comincia venerdì 5 Febbraio con la gara dedicata alle scuole sci di Madonna di Campiglio e Pinzolo, i cui clienti si sfideranno per il titolo individuale e anche nella gara a squadre che premierà la scuola vincente. Sabato 6 Febbraio saranno oltre 100 ospiti Audi a sprintare fra le porte del gigante, mentre domenica 7 sarà il momento della gara aperta al pubblico, che ha già quasi esaurito i 150 pettorali disponibili per le iscrizioni. Lunedì 8 chiuderà il programma la gara dedicata ai clienti degli alberghi di Madonna di Campiglio e Val Rendena (che si sfideranno anche nella gara a squadre), ma che sarà eccezionalmente aperta anche a coloro che non dovessero riuscire a iscriversi per la prova di domenica (previa richiesta di iscrizione all’indirizzo raceoffice@3trecampiglio.it).
Per tutti i partecipanti è previsto un ricco pacco gara, e l’emozione delle premiazioni che si terranno ogni giorno presso l’Audi Hub in Piazza Brenta Alta, dove tutti gli atleti della Audi quattro Ski Cup saranno accolti con un calice di “bollicine” Ferrari.
Sempre all’Audi Hub sarà possibile provare alcune esclusive “Audi Experience”: dal test degli occhiali 3D Interattivi Oculus alla App AudiOn per seguire in ogni momento la Coppa del Mondo FIS, dal Car Configurator ai test drive che si svolgeranno presso il laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio.
Oltre ad Audi, main sponsor della Coppa del Mondo FIS e importante partner strategico dell’ambito turistico Madonna di Campiglio – Pinzolo – Val Rendena, Audi quattro Ski Cup è supportata da altri importanti sponsor come Rossignol e GoPro (Main Sponsor), Ferrari, Technogym e Forst.
Dopo la tappa di Madonna di Campiglio, il circuito Audi quattro Ski Cup si concluderà in altre due località di grande prestigio: Oberstdorf e St. Moritz.
Per info: www.audiquattroskicup.it
Iscrizioni: raceoffice@3trecampiglio.it