A Madonna di Campiglio la Ducale punta su ‘green luxury’
La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, ha avviato la vendita degli appartamenti del nuovo progetto edilizio Habitaria Campiglio Wood nell’area dell’ex-Stork, a pochi passi da piazza Righi e affacciata sul laghetto della Conca Verde.
“Si tratta di un intervento con un numero ristretto di unità immobiliari – afferma Luigi Cavuoto, Presidente de La Ducale SpA – che abbiamo progettato per coloro che desiderano possedere una dimora dallo stile di vacanza “superior”: sono infatti 18 le dimore esclusive con vista panoramica e caratteristiche all’insegna dell’eccellenza”.
Molto ampie le metratura degli appartamenti, destinati ad una clientela che desidera il meglio anche sul piano del benessere e del relax, grazie a un’area comune di 200 metri quadrati destinata a wellness e fitness. Assoluta attenzione anche alla sostenibilità: la certificazione energetica è la più elevata (classe A+), all’impianto fotovoltatico, si affianca un impianto di riscaldamento con caldaia a pellet e un impianto domotico con gestione e controllo della temperatura interna. Non poteva mancare, all’interno dei box, la predisposizione per la ricarica di auto elettrica. Insomma, siamo lontani secoli dalle speculazioni dei decenni passati. Un segnale della svolta ‘green luxury’ della Perla delle Dolomiti.