A Madonna di Campiglio va in scena l’Audi Delight Experience
A Madonna di Campiglio
va in scena l’Audi Delight Experience
Palcoscenico d’eccezione Madonna di Campiglio e le sue montagne per un evento firmato dall’eccellenza dei quattro anelli: sabato 11 luglio la Perla delle Dolomiti ospiterà il Mountain Golf Safari , un’ esclusivo Chic Nic in quota e, a chiusura, l’Audi Night.
Uno tra i più prestigiosi palcoscenici d’alta quota, un partner d’eccezione, una proposta unica nel suo genere: a Madonna di Campiglio sabato 11 luglio andrà in scena l’Audi Delight Experience. Un programma all’insegna delle emozioni e dell’eccellenza dei quattro anelli, ma anche delle tradizioni e della natura di un territorio mozzafiato con proposte da vivere e da degustare. Parole chiave: sport, relax e gourmet.
Il tutto organizzato a regola d’arte dalla prestigiosa casa automobilistica Audi Italia, partner di Madonna di Campiglio, in collaborazione con l’ Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena.
Modelli della gamma Audi dotati della trazione integrale permanente quattro sui quali vivere test drive on road e off road. Momenti dedicati a degustazioni d’eccellenza ed esperienze insolite, come il Mountain Golf Safari, in programma dalle ore 9.00 di sabato, una competizione golfistica itinerante che coinvolgerà tutta Madonna di Campiglio: dal Golf Club Campo Carlo Magno ci si sposterà alla pista 3Tre e poi nel centro della località. Un appuntamento golfistico fuori dagli schemi, reso ancora più entusiasmante dall’utilizzo delle vetture della gamma Audi per gli spostamenti lunghi. Un’ulteriore occasione per apprezzare una mobilità capace di esprimere il massimo del comfort e del piacere, in pieno spirito Audi. Come si gioca? Semplicemente spostandosi con gli attrezzi e con il “green”, tra le vie e le piazze della Perla delle Dolomiti.
Si prosegue poi alle ore 13.30 con lo Chic Nic in alta quota, non un tradizionale pic nic, ma qualcosa di decisamente più chic. Uno showcooking all’aria aperta che proporrà un menù street food, semplice e veloce, ma reinterpretato dall’eccellenza della gastronomia locale e dalla creatività di chef stellati.
La giornata si concluderà alle 23.00 con l’Audi Night al Piano 54, serata di musica e divertimento frizzante che contraddistingue uno tra i salotti più rinomati delle Alpi.
È tempo dunque di eccellenza, prestigio, eleganza ed esclusività!