A Pinzolo piste aperte dal 6 dicembre
Da martedì pomeriggio 27 novembre nevica sulle piste in quota (oltre 35 cm)
Da oggi pomeriggio neve anche a Madonna di Campiglio paese (20 cm)
Madonna di Campiglio: secondo weekend di apertura piste
Dal primo dicembre, a Madonna di Campiglio, impianti e piste aperti tutti i giorni.
A Pinzolo, sul Doss del Sabion, si inizia invece giovedì 6 dicembre. Vicinissima l’apertura della Pinzolo-Campiglio Express che collega le piste da sci di Pinzolo con quelle di Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio e relative piste da sci, insieme a quelle di Pinzolo, sotto la neve da ieri sera. Oltre 35 i centimetri di neve caduta, mentre dal mezzogiorno di oggi nevica anche su Campiglio paese dove il mantello bianco dell’inverno ha raggiunto già i 20 centimetri.
Le piste da sci di Madonna di Campiglio, nella parte alta del Grostè aperte dal 17 novembre scorso nei fine settimana, si apprestano a prepararsi al meglio per l’apertura continuativa, tutti i giorni, che avverrà a partire da sabato primo dicembre. Per Pinzolo stagione al via giovedì 6 dicembre.
Vicinissima anche l’apertura della Pinzolo-Campiglio Express che collega le piste da sci di Pinzolo con quelle di Madonna di Campiglio.
Inoltre, la nevicata di queste ora “fa bene” anche al Canalone Miramonti che i tecnici del Comitato organizzatore presieduto da Lorenzo Conci stanno allestendo per lo slalom di Coppa del Mondo che si terrà martedì 18 dicembre: prima manche alle 17.45, seconda alle 20.45.