Fatto il check-in, per ciascun struttura Bruno Barbieri sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.
A settembre Bruno Barbieri e “4 Hotel” saranno in val Rendena
Con la nuova stagione televisiva riparte con otto nuove puntate “4 Hotel” di Bruno Barbieri, uno dei programmi più noti e apprezzati di Sky. La sfida tra gli albergatori d’Italia giudicata dallo chef stellato attraverserà l’Italia viaggiando passando per la Versilia, Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Tutte le puntate sono state registrate prima dell’entrata in vigore del lockdown per l’emergenza Covid-19. Come nella stagioni precedenti, gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo e categoria, si contenderanno la vittoria puntando sul proprio fascino e le proprie caratteristiche, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult.
Delle quattro strutture della Rendena, due sono hotels di Madonna di Campiglio, uno il Maso del Brenta di Caderzone e …. La puntata dovrebbe andare in onda in ottobre.