Al via le numerose attivitÁ proposte della Pro Loco
Al via le numerose attività proposte della Pro Loco G.S. Mavignola
partenza giovedì 18 e venerdì 19 luglio
All’interno del ricchissimo calendario di iniziative organizzate per l’estate 2019 dalla Pro Loco G.S. Mavignola vi sono alcuni appuntamenti che rientrano nella tradizione del piccolo borgo di Rendena e che residenti ed ospiti seguono premiando il lavoro dei volontari con una assidue partecipazione.
Uno dei primi appuntamenti dedicati ai più piccoli è in programma giovedì 18 luglio con l’iniziativa “A passeggio tra Spinale e Malga Fevri”, una piacevolissima attività per bambini da 6 a 14 anni, accompagnati dagli educatori ambientali del Parco Naturale Adamello Brenta. La partenza con pulmino è prevista alle 14.00 dal Punto Info Foresteria del Parco a Mavignola ed il rientro è programmato per le 17.30.
Nel corso dei mesi di luglio e agosto, oltre alla uscita del prossimo giovedì, saranno numerosissime le attività dedicate ai bimbi : escursioni, il circo dei pagliacci, i giochi di una volta, i laboratori creativi e di pittura sulle foglie, l’orienteering, le recite, la creazione di strumenti musicali.
Il secondo appuntamento, in programma venerdì 19 luglio si intitola “Serata In..canto” si terrà alle 21.00, nella Chiesa Parrocchiale di S. Antonio di Mavignola. Un momento di grande suggestione dedicato ai canti di montagna con il Coro Sasso Rosso della Val di Sole.