Avanti, insieme. Mi ricandido, ma ho bisogno del vostro sostegno
In questi anni di governo provinciale ho sempre cercato di essere presente sul territorio, per ascoltare e dare risposte concrete ai cittadini. Certo, non è stata una legislatura facile, ne abbiamo viste di tutti i colori, da Vaia al COVID-19, dalla guerra in Ucraina al caro-materiali, dalla crisi energetica al dramma di Caldes, oltre a tante piccole grandi emergenze.
Ciononostante la nostra comunità è sempre stata in grado di ripartire e, ogni volta, più forte di prima. Non ci siamo mai fermati.
Anch’io non ho mai voluto mollare, nemmeno nei momenti più difficili della pandemia. Stando tra la gente ho raccolto spunti, problemi e soluzioni che nei limiti del possibile ho provato a risolvere e concretizzare.
Fatti. Sì, perché alla fine – se mi guardo indietro – vedo tante cose fatte e per questo mi sento orgoglioso del lavoro svolto.
A questo punto sono convinto che la prossima legislatura sarà quella che ci consentirà di completare molte delle riforme che abbiamo avviato. Per questo motivo ho intenzione di ripresentarmi di fronte agli elettori alle elezioni provinciali del 22 ottobre 2023.
Io ci credo, ma ho bisogno del vostro sostegno.