Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio presenta l’estate con gli “Open days

di Apt Madonna di Campiglio

Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio presenta l’estate con gli “Open days

Mentre la stagione invernale prosegue e nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena si continua a sciare (il Grostè rimarrà aperto fino al 25 aprile), Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio presenta agli operatori del territorio l’estate 2022. Come? In modo nuovo, attraverso gli “Open Days” di lunedì 28 martedì 29 marzo. Due incontri, il primo a Madonna di Campiglio (Sala della cultura-Centro Rainalter in via Pradalago) e il secondo a Pinzolo (Casa della cultura e del sociale in via Roma), dalle 10 del mattino alle 17 del pomeriggio.

Cosa prevede il programma? Alle 10.30 per la sessione mattutina e alle 15.30 per quella pomeridiana, il presidente di Azienda per il Turismo Tullio Serafini e il direttore Matteo Bonapace presenteranno servizi, attività e novità in programma per la prossima estate mentre per tutta la giornata saranno a disposizione degli operatori i desk “Sales”, “Comunicazione” e “Prodotto & Territorio” presso i quali si potranno ricevere informazioni più dettagliate sulla stagione estiva, sugli strumenti di sistema, la nuova “DoloMeetCard”, l’apertura prolungata degli impianti di risalita, la mobilità, gli eventi, le esperienze, i supporti e i materiali per la comunicazione.

Inoltre sarà l’occasione per fissare con il Team di Azienda per il Turismo, in particolare con le aree “Sales” e “Comunicazione”, un successivo appuntamento “one to one” per ulteriori approfondimenti che si inseriscono nell’ambito del percorso di coaching sempre attivo da parte di Apt verso gli operatori.

Per una migliore organizzazione, gli operatori dei settori “Commercio” ed “Extra-ricettivo” sono invitati a partecipare nel pomeriggio.

Per informazioni e/o confermare la propria presenza agli “Open days” di lunedì 28 e martedì 29 marzo si può scrivere a sales@campigliodolomiti.it o telefonare ai seguenti numeri: 0465 447516 447517.