Buon Anno e grazie di cuore a tutti i lettori di CampanediPinzolo.it
Carissime Lettrici e Carissimi Lettori di Campane di Pinzolo.it/CampanediRendena.it,
per fortuna il funesto 2020 è finito, e l’anno che è iniziato oggi è carico di speranze per tutti. Un anno che tutti noi vogliamo veda la sconfitta del Covid, con la ripresa delle relazioni sociali normali e della nostra economia.
Come avviene da quasi 20 anni, anche quest’anno abbiamo cercato di tenervi aggiornati su quello che succede in Valle e voi avete dimostrato di apprezzare sempre di più questo nostro servizio. Nel corso dei 12 mesi sono state complessivamente 1.748.866 le visite al sito. Un risultato che ci gratifica molto, come ci hanno fatto molto piacere ricevere tanti messaggi di ringraziamento e di incoraggiamento da molti valligiani e, soprattutto, da molti frequentatori abituali della nostra zona. Campane è uno spazio aperto a tutti e sono sempre più le persone che ci inviano piccole notizie, immagini e aggiornamenti su tutto quello che riguarda la nostra Val Rendena, da Madonna di Campiglio a Porte di Rendena.
Nel ringraziarvi di tanta fedeltà, vi invio i migliori auguri di Buon Anno e spero che tutti voi possiate al più presto tornare in val Rendena e godere del bellissimo paesaggio che la neve ci ha regalato quest’anno!
Ecco alcune foto scattate ieri, in una bellissima giornata di sole. Oggi invece di nuovo neve, tanta e soffice anche a Pinzolo. Non succedeva da moltissimi anni!