“Carissimi trentini, siate fieri della vostra storia”. Queste parole mi spronano oggi a dare il mio contributo…
“Carissimi trentini, siate fieri della vostra storia.
L’eredità tramandata dai vostri padri vi aiuti ad affrontare coraggiosamente le sfide dell’attuale momento storico.”
Queste parole, sempre attuali, che San Giovanni Paolo II pronunciò a Trento nel lontano 1995, mi hanno spinto già in passato ad impegnarmi in prima persona nell’ambito politico del comune di Pinzolo e ad assumere svariate altre cariche sociali nel mio territorio.
Le stesse parole mi spronano oggi a dare il mio contributo candidandomi nelle fila di Forza Italia alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.
Forza Italia, partito che ringrazio per l’opportunità concessami e del quale condivido proposte e ideali, si presenta come elemento di collante fondamentale per l’alleanza di centro destra.
Sono una imprenditrice della Val Rendena nel settore dei servizi e nel corso dei miei numerosi anni di lavoro autonomo ho potuto conoscere al meglio molteplici aspetti del tessuto sociale del nostro territorio grazie al confronto quotidiano con persone e istituzioni appartenenti ad ambiti lavorativi e sociali diversi tra loro.
Questo mi ha dato modo di raccogliere bisogni ed esigenze concrete, alle quali ho cercato di dare risposte e soluzioni pratiche attraverso il mio operato, mettendo a disposizione, oltre alle mie competenze lavorative, il mio tempo e la mia disponibilità per far sì che il mio lavoro fosse svolto con professionalità e qualità.
Credo fortemente che mettersi al servizio delle persone con umiltà e con la voglia di fare del proprio meglio per loro sia un punto imprescindibile sia in ambito lavorativo che politico ed è questo che intendo mettere al primo posto nella mia quotidianità e nel propormi agli elettori in vista del 25 settembre.