Concluso a Campiglio l’incentive di Cairo PubblicitÁ
Concluso a Campiglio l’incentive di Cairo Pubblicità
Sulle nevi di Madonna di Campiglio si è svolto, in questo ultimo fine settimana di marzo, un incentive aziendale con oltre cento partecipanti. Ad aver scelto la nostra località come sede di un proprio evento è stata Cairo Pubblicità, società di Cairo Communication che opera nel settore televisivo con La7 e La7d e nell’editoria con le riviste Natural Style, In viaggio, il femminile F, i mensili Bell’Italia e Bell’Europa, i settimanali Di Più, Diva e Donna e numerosi altri periodici. Nel 2016 il Gruppo Cairo Communication ha acquisito il controllo di RCS Media Group diventando un grande gruppo editoriale multimediale.
L’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena ha organizzato un variegato programma di esperienze – dall’escursione con le ciaspole allo sleddog insieme, naturalmente, a tante sciate in libertà – per rendere il soggiorno di Cairo indimenticabile. Sono state fornite anche tutte le informazioni e novità per le prossime vacanze estive.
Si è quindi stretto un patto di amicizia tra Madonna di Campiglio e uno dei più importanti gruppi editoriali d’Italia, ma con una forte presenza anche internazionale, in Spagna.
«Siamo soddisfatti di aver aperto un canale turistico nuovo e importante come quello dedicato agli incentive, ringrazio quindi Cairo Pubblicità per averci scelto con l’augurio che questa occasione rappresenti per le persone che lavorano a Cairo un’occasione per conoscere il nostro ambito turistico, apprezzarlo e ritornarci in vacanza», afferma il Presidente di Apt Adriano Alimonta.
In questi giorni l’Azienda per il Turismo ha inoltre supportato i Campionati Italiani Assoluti di sci di fondo tenutisi nel weekend a Campo Carlo Magno e organizzato un educational all’interno delle attività promo-commerciali programmate nell’ambito della stagione invernale 2018/19. L’eductour ha visto coinvolti tour operator provenienti da Serbia, Ungheria, Croazia e Finlandia. Inserito in questa due giorni, un workshop B2B durante il quale è stata presentata la proposta turistica della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.
Intanto i grandi eventi di fine stagione proseguono con le finali della Coppa del Mondo di sci alpinismo (Ismf World Cup Ski Mountaineering-45ª International Ski Alp Race Dolomiti di Brenta) in programma da domani fino a sabato a Madonna di Campiglio, quindi “Sciare col cuore” il 6 e 7 aprile e il Trofeo Super Grostè il 13 e 14 aprile.
In vista di una stagione sciistica che prosegue fin dopo Pasqua, l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena ha attivato la seconda parte della campagna radio con Rtl 102.5 in onda dal 23 marzo all’11 aprile, realizzato e inviato ad un database di circa 23.000 contatti una newsletter dedicata alle proposte vacanza primaverili tra sci e prime escursioni a piedi e in mtb, in attesa di attivare una campagna social sempre sulle proposte primaverili.