CORRADINI Giuseppe – FERRARI Carola – GARGIONI Elisa Lista “Insieme con Voi” con Michele Cereghini

di Gruppo Futuro Insieme

CORRADINI Giuseppe – FERRARI Carola – GARGIONI Elisa Lista “Insieme con Voi” con Michele Cereghini

GIUSEPPE CORRADINI

La libera professione in ambito turistico e tecnico, mi ha consentito di poter dedicare parte della mia vita a quelle passioni poi trasformatesi professioni, ovvero l’Hockey su ghiaccio, sport in cui ricopro il ruolo di coach per i ragazzi dell’HC Val Rendena e per la selezione del Comitato Trentino, e l’Amministrazione pubblica nella quale, grazie al mio ruolo di Amministratore, ho avuto il privilegio di affrontare e portare a termine molteplici progetti… progetti che le imminenti trasformazioni territoriali e turistiche renderanno ancor più sfidanti, e relativamente ai quali mi metto a disposizione con serietà, competenza ed impegno.

 

CAROLA FERRARI

Cari compaesani,

ho dedicato 42 anni della mia vita all’insegnamento nelle scuole elementari. Questo lavoro mi ha regalato grandi soddisfazioni, specialmente per il contatto che ho avuto con i bambini, questi piccoli esseri umani così simili e allo stesso tempo così unici, e per la possibilità di vederli crescere, imparare e “diventare grandi”. Queste esperienze mi hanno insegnato l’importanza di ascoltare, capire e agire per il bene della comunità.

Dal 2005 al 2010 ho ricoperto con impegno e determinazione il ruolo di assessore alla cultura, dove ho avuto l’opportunità di lavorare per la valorizzazione del nostro patrimonio e delle nostre tradizioni. Successivamente, ho continuato il mio impegno civico come consigliere comunale per altri 5 anni, sempre con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e rafforzare il senso di comunità.

Ora, con la stessa dedizione, mi propongo di mettere a servizio del nostro Comune l’esperienza e le competenze accumulate, sia come insegnante che come amministratore. Il mio impegno sarà orientato a lavorare per un futuro inclusivo, attento alle esigenze di tutti e capace di promuovere una crescita sana e sostenibile.

Con il vostro supporto, possiamo fare la differenza. Uniamo le forze per un futuro migliore per tutti!

Sono Elisa, ho 40 anni, sono laureata in Lettere e Filosofia con un Master in Tutela dei Minori. Sono sposata e mamma di due bambine di 10 e 3 anni.

Lavoro da 15 anni per la Cooperativa sociale Incontra, occupandomi di minori, famiglie e disagio giovanile. Questo mi ha reso consapevole dell’importanza della relazione e delle reti di comunità.

Sono anche Manager Territoriale per il Distretto Famiglia Val Rendena.

Mi candido perché credo che amministrare il bene comune richieda confronto, dialogo con tutti i cittadini, scambio di idee e ascolto.

Voglio mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze professionali per contribuire a una maggiore coesione sociale e perché credo che offrire il proprio tempo sia uno dei modi migliori per partecipare alla vita della comunità.