Da venerdì aperta la Tulot al 100% e…

di Funivie Pinzolo

Comunicato del 18 gennaio 2017
STAGIONE INVERNALE 2016/2017: TULOT AL 100%

Doss del Sabion – 17 gennaio 2017

Carissimo Cliente, Gentile Operatore,
a partire da venerdì 20 gennaio altre piste si aggiungono al demanio sciabile giÁ  aperto a Pinzolo. Con l”™apertura della parte alta si completa la pista Tulot Audi quattro® (n. 100): 2.600m di PURO DIVERTIMENTO con pendenza media del 35% e pendenza massima del 69%.
Sempre a partire da venerdì, a disposizione anche la pista CIOCA 2 (n. 108) con l”™apertura dell”™impianto Malga Cioca ”“ Zapel e Grual ”“ Zapel e della pista Mandrel (n. 106)
Pinzolo con il Doss del Sabion non è però solamente un paradiso per gli amanti delle piste adrenaliniche e tecniche, ma è perfetto anche per chi ama uno sci più tranquillo, per tutti coloro che si avvicinano al mondo dello sci per la prima volta con particolare riguardo alle famiglie e ai più piccolini.

Campo Primi passi a PrÁ  Rodont – 17 gennaio 2017

La proposta per i principianti è al completo e disponibile al 100% con tutte le piste blu aperte, il campo scuola a disposizione dei principianti e il bellissimo e nuovissimo campo primi passi che aspetta tutti i baby sciatori che provano per la prima volta l”™ebrezza di una discesa sulla neve. Tutto questo nel nuovo spazio riorganizzato di PrÁ  Rodont, sempre più zona “family friends”.
Ricordiamo che è possibile monitorare costantemente la situazione piste ed impianti sul sito di Funivie Pinzolo www.funiviepinzolo.it e sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/FuniviePinzolo/

VERTICAL UP
Mancano solo 10 giorni e poi, il 28 gennaio,  sulla Tulot Audi quatto® sarÁ  nuovamente VERTICAL UP.

I partecipanti alla gara nelle categorie “speed” e “rucksack”, gli appassionati delle pelli iscritti al raduno Toni Masè e gli escursionisti con le ciaspole hanno giÁ  superato quota 1.000, ma per il raduno e la gara c”™è ancora possibilitÁ  di iscriversi. Per tutte le informazioni sulla manifestazione, gli eventi collaterali (da non perdere la serata alpinistica di giovedì 26 gennaio con Hervè Barmasse – ore 21 al PalaDolomiti, e venerdì 27 gennaio  con il Vertical Beer and Music Fest – dalle 17) e per le iscrizioni: http://www.vertical-up.com/ e http://www.alpingovalrendena.it/.

Funivie Pinzolo Spa