Dopo tanti anni Mavignola ha riavuto il suo operaio fisso

di CampanediPinzolo.it

Dopo tanti anni Mavignola ha riavuto il suo operaio fisso

L’ Argomento riportato costantemente nelle ultime 5/6 campagne elettorali dai diversi candidati sindaco è finalmente diventato realtà.

Fino allo scorso anno, la frazione, era seguita da una risorsa operativa assunta a tempo determinato che garantiva un ottimo servizio per circa 8 mesi, periodo insufficiente per una frazione come Mavignola dove le attività cercano di stare aperte tutto l’anno e dove ormai risiedono numerose famiglie.
Da 15 anni circa in paese non era presente una persona che garantisse un servizio costante e soprattutto che fosse a conoscenza di tutto quello che circonda un borgo di montagna distante una decina di chilometri dai centri più grossi.
Il cantiere ha sempre supportato il lavoro anche nei periodi di assenza di questa figura stagionale ma, a nostro modo di vedere, la presenza di una persona stabile che sia al corrente delle dinamiche della frazione è importantissima.
Noi censiti siamo molto contenti della notizia e diamo il benvenuto al nuovo arrivato che darà una mano a tutti noi a far crescere questa bellissima comunità.
Non ci resta che augurargli buon lavoro!