Due iniziative mediatiche di Brand identity
Nei giorni scorsi l’Apt Campiglio ha attuato due progetti di brand identity in due importanti occasioni mediatiche:
- visibilità all’interno della manifestazione “La Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo” tenutasi ieri, 3 ottobre, presso lo Stadio Franchi (Firenze) attraverso 24 passaggi da 15 secondi su led di prima fila, 12 passaggi da 15 secondi su led di seconda fila e maglietta brandizzata con logo di località per la squadra Italia. Il match è stato trasmesso suSport Italia, canale 60 del digitale terrestre e 225 su Sky, sui social network in diretta;
- presenza pubblicitaria del marchio di località durante la partita Empoli-Juventus di domenica 2 ottobre (in diretta su Sky alle ore 12.30) su sistema led di seconda fila bordo campo con 12 passaggi della durata di 15 secondi cadauno.
Ecco le immagini:
Partita Mundial Italia vs Resto del Mondo
Bordo campo Juve-Empoli
Luca Toni
Partita Mundial – Italia vs Resto del mondo