EMERGENCY: UN PANETTONE FATTO PER BENE anche a Pinzolo

di Emergency Giudicarie

EMERGENCY: UN PANETTONE FATTO PER BENE anche a Pinzolo

Un’opportunità speciale per il Natale.
Insieme allo storico marchio di dolci Tre Marie, anche quest’anno Emergecy ha realizzato un panettone speciale.
Dal peso di 1 kg, è realizzato con un processo curato di 72 ore di lenta lievitazione, tre impasti, lievito madre Tre Marie, farina da grano 100% italiano, arricchito con uvetta sultanina ancora più morbida e polposa, profumati scorzoni canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco. Inoltre ha la tipica forma bassa dell’autentica ricetta tradizionale milanese, con taglio a “stella” a otto punte per esaltarne la sofficità e la fragranza.
“Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire con 15 euro alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency e per testimoniare l’impegno a favore delle persone che quotidianamente l’associazione cura e assiste dal 1994.
Si potrà acquistare ai banchetti del Gruppo Volontari delle Giudicarie di Emergency.

Il 4 dicembre a Ponte Caffaro, dalle 9:00 alle 12:30, presso il parcheggio di fronte alla chiesa
Il 4 dicembre a Pinzolo, dalle 10:00 alle 19, in Piazza Carera nella casetta della manifestazione ‘L’inverno è Pinzolo’.
L’8 dicembre a Pieve di Bono, dalle 9:00 alle 12, davanti alla Pro Loco.
Lo si può inoltre acquistare direttamente sul sito https://shop.emergency.it/it, dove si trovano anche tante idee belle e buone per i pensieri natalizi