Free Outdoor Weeks: arrivano i “Tramonti in quota” e gli incontri con gli ambassador Montura

di Apt Madonna di Campiglio

Free Outdoor Weeks: arrivano i “Tramonti in quota” e gli incontri con gli ambassador Montura

MADONNA DI CAMPIGLIO – Quattro settimane speciali, ad inizio e fine estate, a Madonna di Campiglio, con numerosi contenuti aggiuntivi e fruibili gratuitamente ai possessori della DoloMeet PASSion e della DoloMeet PASSion Silver, le card multiservizi proposte nell’ambito turistico Madonna di Campiglio.

Si chiamano “Free Outdoor Weeks” e si svolgono dal 15 al 30 giugno e dal 7 al 22 settembre includendo nelle card, accanto alle consuete attività, escursioni adrenaliniche con le guide alpine, due escursioni in e-bike con accompagnatori, un’esperienza “Dalle Dolomiti al Garda in E-MTB”, due uscite di Canyoning in Val Brenta, un aperitivo in quota durante le aperture straordinarie di “Tramonti in quota”, una degustazione nei locali o nelle enoteche della zona, un’esperienza top a scelta organizzata dall’Apt di Madonna di Campiglio, un’attività fishing a scelta. In più, saranno garantite due corse andata e ritorno al giorno per la durata del soggiorno fino a un massimo di 14 giorni sugli impianti di Funivie di Madonna di Campiglio e Funivie Pinzolo.

Da mettere in agenda, per tutti, ospiti e residenti possessori o meno delle card, gli appuntamenti con gli ambassador Montura e gli aperitivi al tramonto sui rifugi in quota che diventano luogo di aggregazione e condivisione grazie all’apertura degli impianti di risalita che si prolunga fino a sera (rimangono in funzione fino alle 20.20).

Quando e dove sono gli appuntamenti con “Tramonti in quota”? Il 21 giugno in località 5 Laghi, il 28 giugno a Pradalago, il 13 settembre al rifugio Stoppani e il 20 settembre al rifugio Spinale.

Domani, giovedì 20 giugno, primo degli incontro con gli ambassador Montura con l’esploratore solitario, kayaker e trekker Lorenzo Barone che accompagnerà gli ospiti da Patascoss (ritrovo alle 16) a Madonna di Campiglio fino al lago Nambino dove, alle 17.30, ci sarà la degustazione con prodotti tipici locali. Durante la camminata sarà possibile ascoltare e condividere le avventure raccontate da Barone.

Poi, il prossimo giovedì 27 giugno, la camminata sarà con Alessandro De Bertolini, ricercatore e documentarista, bikepacker ed esploratore. La camminata con De Bertolini comincerà a Patascoss alle 16 in direzione malga Ritorto dove, alle 17.30, si terrà l’aperitivo con degustazione di prodotti tipici.