Giustino – Ringraziamento per la serata di presentazione della lista civica Equilibrio e Rinnovamento

di Lista civica Equilibrio e Rinnovamento

Giustino – Ringraziamento per la serata di presentazione della lista civica Equilibrio e Rinnovamento

Mercoledì 16 aprile si è svolta presso la sala riunioni del municipio di Giustino la presentazione ufficiale della nostra lista civica con la quale ci accingiamo a presentarci alle prossime imminenti elezioni comunali.

Alla presenza di un numeroso pubblico il candidato alla carica di sindaco Manuel Così ha introdotto il progetto ed i punti cardine del programma che poi è stato illustrato dettagliatamente anche grazie al supporto degli altri candidati.
Vogliamo evidenziare ancora le PAROLE CHIAVE e lo spirito che identificano questo progetto.
L’EQUILIBRIO è rappresentato nel simbolo dalla bilancia, e nella lista dai candidati che già in questi anni si sono impegnati all’interno del consiglio comunale; inoltre questo sarà il principio cardine che guiderà – se chiamati a amministrare – il nostro operato futuro. I nuovi candidati rappresentano il RINNOVAMENTO con la voglia e la sana ambizione di portare idee nuove.
Nel nostro simbolo è stata riproposta l’immagine delle persone di tutte le età che camminano lungo la strada. Ogni ente ed istituzione infatti, prima che di opere, strutture e lavori pubblici è costituito da PERSONE, senza le quali nulla esisterebbe: il rapporto umano fra gli amministratori, tutta la popolazione e le Associazioni è imprescindibile per far crescere e per mantenere il senso di comunità, di appartenenza, e la voglia di essere di Giustino.

 ALCUNI PUNTI CARDINE DEL PROGETTO SONO:

  • Ottimizzazione delle strutture comunali
    (esempio sala multifunzionale all’interno del  ex magazzino comunale vicino al Comune.
  • Ottimizzazione e completamento area sportiva.
  • Creazione nuovo CRAS (centro recupero animali selvatici)
    Area Ex cava Armani e fattoria didattica e sociale.

 Tutti noi membri della lista, candidato sindaco e candidati consiglieri, ci teniamo a ringraziare nuovamente e con forza tutti i presenti, compaesani e rappresentanti delle vicine amministrazioni comunali, per l’attento ascolto, l’interesse dimostrato e gli stimolanti interventi fatti a fine serata.
Se chiamati ad amministrare, cercheremo di rappresentarvi al meglio, con passione e con l’obiettivo di fare sempre il meglio per Giustino.

Lista civica Equilibrio e Rinnovamento – Giustino 2025