Guida Michelin 2022: confermate le tre Stelle a Madonna di Campiglio
Confermati i tre ristoranti stellati di Madonna di Campiglio anche nella Guida Michelin 2022. Il prestigioso riconoscimento è andato a Davide Rangoni del ristorante Dolomieu del DV Chalet Boutique Hotel & Spa con lo chef Davide Rangoni, alla Stube Hermitage del Bio Hotel Hermitage Madonna di Campiglio con lo chef Giovanni D’Alitta e al Ristorante Il Gallo Cedrone dell’hotel Bertelli con lo chef Sabino Fortunato.
Ricordiamo che nella Guioda Michelin sono presenti anche altri ristoranti della zona, come:
- Il Convivio a Madonna di Campiglio: Calda atmosfera nella stube, dove la sera si possono gustare piatti ricchi di originalità; a pranzo, invece, nel lounge, vi attende una cucina dalla matrice spiccatamente italiana, formula e prezzi da bistrot.
- Due Pini a Madonna di Campiglio: In una sala accogliente dai rimandi montani, la cucina si divide per argomenti partendo dal bosco, dal pascolo, dall’acqua di fiumi e laghi, concedendosi – tuttavia – variazioni anche sul tema del mare. Così come sarà lo chef a permettersi divagazioni e reinterpretazioni di ricette classiche proposte – ora – in chiave moderna.
- Mildas a Giustino: Originariamente cappella di un convento medievale, la cucina oltre ai classici trentini elenca una serie di piatti ideati da Mirko, compianto fondatore del locale, ed ora riproposti dal figlio. Carta dei vini illustrata e descritta.