Hirsch Concept Store, una ricerca di stile, di storia e di attenzione alla eco sostenibilità
Hirsch Concept Store a Pinzolo nasce dalla volontà di Eliseo ed Eva Franchini, un fratello e una sorella, di realizzare uno spazio all’interno del quale le persone possano illuminare lo sguardo, il cuore e la mente.
Nulla è lasciato al caso. Per la scelta dei brand è stata infatti compiuta una ricerca di stile, di storia, di attenzione alla eco sostenibilità, con marchi, ad esempio, che puntano al riciclo dei tessuti; lo stesso marchio Hirsch, di nostra proprietà, è molto attento all’utilizzo dei materiali e, per lo sviluppo della propria linea, si affida esclusivamente ad aziende italiane, creando così un marchio totalmente made in Italy. Anche la stessa volontà di far convivere il mondo del tatuaggio – Eliseo al piano terra decora la pelle umana – con quelli dell’abbigliamento, dell’artigianato, dell’oggettistica, della fotografia e dei dipinti è frutto di una scelta ben ponderata: elementi che tutti, a loro modo, sono da ritenersi una forma ed espressione dell’arte, della bellezza.
Bellezza e arte, dunque, i protagonisti della vostra esperienza all’interno di Hirsch: i due motori dell’amore, dell’incanto della vita.
Eliseo ed Eva – Hirsch concept store