Hockey Summer Camp Valrendena
Oggi, sabato 12 agosto 2023, termina l’Hockey Summer Camp 2023 organizzato dall’HC VALRENDENA
Al camp hanno partecipato ben 31 ragazzi, dai 7 ai 14 anni, provenienti da tutti i comuni della Val Rendena, impegnati in attività su ghiaccio e di preparazione atletica “off-ice”. I ragazzi, nel corso delle tre ore su ghiaccio previste quotidianamente presso l’Ice Rink di Pinzolo, hanno potuto approfondire le tecniche di pattinaggio e controllo disco coadiuvati da un team di coaches di livello internazionale. Le attività di preparazione atletica si sono svolte nella splendida cornice del parco Pineta di Pinzolo dove i giovani atleti hanno potuto cimentarsi in esercizi e circuiti specifici per aumentare la padronanza ed il controllo delle proprie capacità motorie.
Entusiasmo, energia, tecnica, divertimento, rispetto ed amicizia: queste le parole d’ordine che hanno accompagnato gli atleti, lo staff, gli organizzatori ed i numerosi volontari che hanno contribuito allo svolgimento delle attività proposte.
Il brindisi finale presso lo stadio del ghiaccio di Pinzolo ha suggellato la riuscita dell’evento; il Presidente ed il Direttivo HC Valrendena hanno manifestato grande soddisfazione per il positivo coinvolgimento degli atleti che hanno mostrato maturità nell’affrontare con impegno tutte le attività proposte.
Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima stagione agonistica per tifare tutti assieme HC VALRENDENA! Stay Tuned!