Hub vaccinale a Pinzolo anche nelle giornate del 5-6 febbraio

Hub vaccinale a Pinzolo anche nelle giornate del 5-6 febbraio
Grazie all’impegno della Cooperazione Trentina e dell’Amministrazione comunale di Pinzolo a supporto della campagna vaccinale della Provincia Autonoma di Trento e dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari sarà attivato l’hub vaccinale a Pinzolo anche nelle giornate del 5-6 febbraio, presso la palestra delle scuole medie in via della Pace n.10.
Sarà aperto dalle ore 12 alle ore 21 dei sabati e dalle ore 9 alle ore 18 delle domeniche ed accoglierà adulti, nonché ragazzi e ragazze della fascia 12-18 anni. Sarà possibile inoculare prime, seconde o terze dosi, anche a stranieri e a residenti fuori provincia, purché in possesso dei certificati vaccinali per precedenti dosi. La prenotazione dell’appuntamento deve avvenire tramite il portale dell’APSS https://cup.apss.tn.it/webportal/vaccinocovid/main/home.
L’hub, sarà gestito con il supporto del personale sanitario dell’Apss, l’accoglienza e la registrazione delle vaccinazioni sono curate dal personale della Federazione con la collaborazione del Servizio Trasporto Infermi di Pinzolo, l’Associazione Carabinieri in Congedo, il gruppo Alpini di Pinzolo ed il supporto del Comune di Pinzolo.