‘Il Fatto Quotidiano’ e il tatuaggio della Poletti
Non sorprende che la stampa nazionale e la comunitÁ ebraica abbiano preso posizione sull”™istituzionalizzazione della svastica in Trentino, si rimane esterrefatti però dalle dichiarazioni dell”™assessore Mattia Gottardi e della stessa Marika poletti.
L”™assessore, intervistato dal corriere dichiara senza alcun minimo pudore che “ la svastica non mi interessa “. mentre la signora Poletti si esibisce con elucubrazioni puerili pur di difendere il suo lauto stipendio pubblico per la carica di capo di gabinetto.
Apprendiamo però, dalle inchieste dei vari giornalisti, che hanno scansionato i post della signora Marika Poletti, le sue fissazioni e gli insulti contro i gay e la nostalgia dei tempi andati del ventennio fascista.
Pare proprio che la nomina a capo di gabinetto da parte dell”™assessore Mattia Gottardi non riguardi competenza specifica, in quanto la stessa non ha un titolo di studio, ma un ottimo curriculum di passato xenofobo.
La speranza è che le istituzioni Trentine lo stesso consiglio provinciale abbiano uno scatto di orgoglio verso questa schifosa realtÁ .
Alessandro Giacomini
Cittadino Trentino preoccupatissimo