Il Memorial Amos & Tiziano Polla va al Team Garda Lake
Il Memorial Amos & Tiziano Polla
va al Team Garda Lake
Bombardelli, Ghidotti e Leones sul gradino più alto del podio della 6Ore Mtb Val Rendena.
94 giri in 6 ore, 1 minuto e 36 secondi. Questo il risultato che sabato, 27 luglio, ha permesso al Team Garda Lake di Tremosine di svettare sia nella classifica Team3 Maschile che in quella generale. A consegnar loro il premio, offerto dalla famiglia Polla, sabato sera sono stati i genitori di Amos e Tiziano Polla.
A salire sul secondo gradino è stato invece Daniele Torboli del Vertical sport KTM Team con 88 giri percorsi in 6:01:52 nella categoria Senior 1 maschile. Terzo posto invece per Luca Pellegrini – categoria Over maschile – di Bolzano che ha chiuso i suoi 88 giri in 6:04:11.
Più di una settantina i bikers che, in sella alle loro MTB hanno sfrecciato a partire dalle 16 anche sotto la pioggia che, nel tardo pomeriggio si è abbattuta su tutta la zona.
Bene sono andati anche Michael Scotti del Team Friuli Scotteam che ha terminato i suoi 74 giri in 6:02:59 posizionandosi al top della Junior Maschile, Maurizio Casagrande del Mir 2004 Bike Team con 81 giri in 6:02:06 per la categoria Hero Maschile e Mario Valente e Federica Mandelli con i loro 84 giri nella Lui&Lei.