Il Sindaco e gli amministratori incontrano Pinzolo
Pinzolo: l’amministrazione incontra la popolazione
L’amministrazione comunale di Pinzolo invita tutta la popolazione ad una serata pubblica venerdì 23 novembre alle ore 20.30 presso la sala 24H della Casa della Cultura e del Sociale di Pinzolo.
Il sindaco Michele Cereghini, gli assessori e i consiglieri comunali presenteranno lo status quo dell’anno amministrativo che si sta concludendo e faranno il punto sullo svolgimento del programma elettorale, puntando lo sguardo anche al futuro.
Verranno quindi affrontate le tematiche che riguardano i cinque assessorati e le varie competenze comunali. In modo particolare, si darà ampio spazio ai programmi in ambito turistico e, proprio per permettere eventuali approfondimenti, ha già confermato la propria presenza il presidente dell’Azienda per il turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Adriano Alimonta.
Sotto il cappello turistico, si illustreranno anche le scelte assunte per sostenere le funivie di Campiglio e di Pinzolo, queste ultime interessate recentemente da un importante aumento di capitale in cui è riposta una corrispondente aspettativa di crescita.
Saranno poi passati in rassegna gli investimenti fatti a favore dei lavori pubblici. Sono, quindi, previsti un aggiornamento sui progetti avviati nonché una prospettiva su quelli che verranno appaltati per la fine dell’anno e in primavera.
All’attenzione del pubblico saranno posti anche la gestione del patrimonio e una opportuna ricognizione dei danni subiti a causa degli eventi meteorologici di fine ottobre.
Presenti alla serata vi saranno il neoassessore provinciale al turismo, Roberto Failoni, che ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale in concomitanza con l’assunzione della nuova carica, e il suo successore, Tomaso Bruti, che siederà al tavolo del consiglio a partire dalla prossima seduta.