In aprile ancora sci a Madonna di Campiglio

di Apt CampiglioPinzolo

Continua fino a Pasqua l’inverno frizzante di Madonna di Campiglio. Dal 9 al 25 aprile 2011, la località propone un pacchetto vacanza all’insegna di neve e sole: a partire da 200 euro, l’offerta Skiing in April offre 7 notti in hotel, garnì o appartamenti e skipass 6 giorni Madonna di Campiglio.

 

Dalla familiarità di un confortevole appartamento ad un hotel completo di spa e ristorante gourmet – ben 15 sono le strutture aderenti alla promozione – 60 km di piste con impianti efficientissimi, rifugi ospitali e tutta l’offerta après ski della località: un’occasione da non perdere per assaporare la neve primaverile al cospetto delle montagne più belle al mondo, dichiarate Patrimonio dell’Umanità.

 

Numerose sono le opportunità per godersi una vacanza sulla neve, anche per chi non scia: dalle tranquille escursioni con le ciaspole in compagnia delle guide alpine, agli avventurosi percorsi dello sci alpinismo.

 

Per i più piccoli e per chi ama il silenzio delle pinete, ecco lo sleddog nella Piana di Nambino, mentre per i più audaci ci sono gli spettacolari voli in parapendio sulla Val Rendena.

 

E ancora, tanti eventi sportivi arricchiscono il mese di aprile a Madonna di Campiglio: il 10 aprile si terrà la 37° Ski Alp Race, una gara internazionale di sci alpinismo che vedrà competere i migliori atleti dello sci su pendii e percorsi memorabili; poi, il 17 aprile, con la quinta edizione del Trofeo Super Grostè, si potrà gareggiare con sci e snowboard sulle magnifiche piste del Grostè.

 

Un’ultima pista, dunque, di fine stagione, in attesa del prossimo inverno, quando verrà inaugurata, a dicembre 2011, la nuova skiarea Campiglio Val Rendena Val di Sole: 150 km di piste, tutte collegate sci ai piedi, da Pinzolo a Madonna di Campiglio fino alla Val di Sole. Sarà la skiarea più estesa di tutto il Trentino e sarà l’attesissima novità da non perdere per la prossima stagione invernale.

Skiarea Campiglio >>>

Groste’ – Madonna di Campiglio