Iniziato l’allestimento delle vetrine del gioco “Gira la vetrina” – Festival della Canzone Europea dei Bambini
Mancano ormai meno di venti giorni al grande evento che si svolgerà a Pinzolo e che vedrà coinvolte bimbi della scuola primaria provenienti dal Lazio, dalla Puglia, dalla Lombardia e dal Trentino! Una tre giorni ricca di emozioni, spettacoli ed eventi collaterali.
Si inizierà già da lunedì 16 maggio, con i negozi di Pinzolo allestiti da classi della scuola primaria dell’alta Val Rendena a tema con le canzoni presentate al Festival e la possibilità, per il pubblico, di votare la vetrina preferita! Da sabato 21 si entrerà nel vivo della manifestazione con il saluto, alle ore 11 e in Piazza Carera, delle autorità di Pinzolo a tutti gli ospiti, la presentazione delle classi che al Festival animeranno la proprie canzoni, delle autorità che le avranno accompagnate e dei musicisti che hanno trasformato i loro testi in bellissimi brani musicali!
E in questi giorni è iniziato l’allestimento delle vetrine di Pinzolo con lavori realizzati dai bambini del Comprensivo di Pinzolo. Le maestre Donatella Sartori e Carolina Serafini con le classi Terza e Quarta di Pinzolo si sono occupate della vetrina del negozio Benetton in piazza Carera.