LA CASSA RURALE: ACCESSO AGLI SPORTELLI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

di La Cassa Rurale

LA CASSA RURALE: ACCESSO AGLI SPORTELLI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

LA CASSA RURALE: ACCESSO AGLI SPORTELLI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO  

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, e visti i provvedimenti emanati, la Cassa Rurale ha deciso di modificare l’operatività degli sportelli, garantendo comunque la continuità del servizio alla clientela.

Pertanto da MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE e sino a nuove indicazioni è prevista l’apertura degli sportelli solo al mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00 PREVIO APPUNTAMENTO. Gli sportelli restano chiusi al pomeriggio.

Gli appuntamenti potranno essere fissati sia telefonicamente che a mezzo mail: sul sito della Cassa sono disponibili tutti i recapiti https://www.lacassarurale.it/filiali/.

L’accesso alle filiali sarà consentito solo con utilizzo della mascherina, nel rispetto della distanza tra i presenti e per un numero massimo di clienti che non potrà superare quello dei lavoratori dedicati alla clientela (rapporto 1:1).

Coerentemente con le disposizioni emanate dal Governo per il contenimento del contagio, la Cassa sta attuando una serie di interventi volti a tutelare la salute sia dei collaboratori che dei clienti.

Invita pertanto la clientela a limitare l’accesso agli sportelli e ad utilizzare i sistemi informatici e di comunicazione a disposizione:

  • Per l’operatività di base (bonifici, prelievi, ricariche, ecc) utilizzare Inbank, Bancomat, Carta di credito.
  • Per assistenza e consulenza contattare la propria filiale telefonicamente o a mezzo email.
  • Per operazioni specifiche ed urgenti per cui si renda necessario recarsi fisicamente allo sportello si richiede di contattare la filiale di riferimento e fissare un appuntamento in modo da consentire l’accesso di un numero ridotto di clienti, congruente con il mantenimento delle distanze di sicurezza, e solo per il tempo strettamente necessario.

Tali misure sono adottate con l’obiettivo di dare un fattivo contributo al contenimento del contagio assicurando comunque tutti i servizi e la fattibilità delle operazioni che non siano effettuabili da remoto. L’efficace contrasto alla diffusione del virus dipende dalla sensibilità e dal comportamento di ognuno di noi.