La passione 3Tre non va in vacanza, nemmeno d’estate

La passione 3Tre non va in vacanza, nemmeno d’estate

Madonna di Campiglio ha vissuto un anticipo d’inverno in piena estate con 3Tre Summer: martedì 20 Agosto in Piazza Sissi, un mini-slalom per grandi e piccini e la proiezione del docu-film 3Tre Madonna di Campiglio: The Night Slalom hanno ufficialmente aperto il percorso verso l’8 Gennaio 2025

Quando la 3Tre chiama, Madonna di Campiglio risponde. E non importa se il Canalone Miramonti risplende ancora del verde della sua versione estiva, e se alla 3Tre numero 71 del prossimo 8 Gennaio 2025 manca ancora qualche mese: martedì 20 Agosto in Piazza Sissi, 3Tre Summer ha ufficialmente aperto il percorso di promozione verso il Night Slalom italiano.

Nel centro di Madonna di Campiglio, 3Tre Summer ha coinvolto ospiti e residenti della destinazione in diverse attività per grandi e piccini. In particolare, oltre 100 coppie di genitori e figli hanno preso parte al mini-slalom parallelo tracciato in Piazza, e che ha visto le squadre vincitrici premiate con i primi tagliandi per la nuova edizione.

 

La giornata è proseguita con la presentazione ufficiale della 3Tre 2025, arricchita dalla proiezione del docufilm “3Tre Madonna di Campiglio: The Night Slalom”, che ha permesso al pubblico di immergersi nella storia e nell’atmosfera unica della gara notturna più iconica delle Dolomiti, accompagnati anche dal racconto, sempre originale e coinvolgente, dello storico della 3Tre, Paolo Luconi Bisti.

 

“3Tre Summer ha ancora una volta confermato l’enorme affetto che lega Madonna di Campiglio e i suoi abitanti al suo evento simbolo,” ha commentato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. “Siamo felici di aver iniziato proprio qui il percorso verso la nuova edizione, incontrando i residenti e i visitatori che speriamo di ritrovare fra qualche mese su un Canalone Miramonti imbiancato.”

 

Come ogni anno, l’avvicinamento al Night Slalom sarà caratterizzato dal 3Tre on Tour, il calendario di eventi promozionali che porteranno 3Tre e Madonna di Campiglio ad incontrare appassionati di sci (e non) in diverse località italiane e all’estero: le prime date saranno comunicate nelle prossime settimane.