La vetrina dell’Alimentari Caola è dedicata alla canzone “Il peperoncino ballerino”
Mancano meno di 24 ore alla prima serata del “Festival della canzone Europea dei Bambini”. Questo importante evento è ll’unico festival realizzato dai bambini per i bambini e prevede due serate in compagnia delle classi primarie provenienti da tutta Italia, risultate vincitrici del concorso “Un Testo per noi” promosso dal Coro Piccole Colonne APS di Trento. Con loro ci sarà Lorenzo Branchetti, il folletto Milo Cotogno della Melevisione Rai, che presenterà le canzoni scritte e coreografate dagli alunni (come all’Eurovision!), interpretate dal Coro Piccole Colonne e musicate da grandi artisti nazionali – Al Bano, Franco Fasano e molti altri -.
Il Festival, evento biennale, tornerà finalmente dopo quattro anni e si svolgerà al PalaDolomiti domani, sabato 21 maggio alle 20.30, e domenica 22 alle 15.00.
Qualche biglietto è ancora disponibile presso la sede Coro Piccole Colonne a Trento, e a Pinzolo, alla Biblioteca comunale.
La vetrina dell’Alimentari Caola di Pinzolo è dedicata alla canzone “Il peperoncino”, non in concorso, ma che verrà cantata dai bravissimi bambini del coro “Piccole Colonne”, diretto con maestria da Adalberta Brunelli.