L’Agriturismo Maso Pan di Caderzone Terme segnalato da “Osterie d’Italia 2024”
![L’Agriturismo Maso Pan di Caderzone Terme segnalato da “Osterie d’Italia 2024”](https://www.campanedipinzolo.it/wp-content/uploads/2023/12/maso-pan.jpg)
E’ l’unica Osteria della Val Rendena segnalata su “Osterie d’Italia 2024”. Si tratta dell’agriturismo Maso Pan di Caderzone Terme. Ecco il giudizio riportato:
Il menù è essenziale e si esprime al meglio nei piatti energici e popolari incentrati sulle materie prime del maso. I canederli al burro ne sono un ottimo esempio. Meritano senz’altro unche i furmai a latte crudo, ben rappresentativi della produzione territoriale che è possibile gustare nel tagliere misto con salumi, sottaceti e conserve di casa. I secondi ruotano tutti attorno all’ottima polenta, che consigliamo di provare in accompagnamento al tenerissimo spezzatino di manzo.
Congratulazioni alla famiglia Polla che, oltre a gestire l’agriturismo Maso Pan, da generazioni è impegnata nell’allevamento e nella salvaguardia delle vacche di razza Rendena.
![Osterie d'Italia 2024](https://www.campanedipinzolo.it/wp-content/uploads/2023/12/Osterie-dItalia-2024.jpg)
La trentaquattresima edizione della guida simbolo di Slow Food Editore si trova nelle librerie e su www.slowfoodeditore.it
Osterie d’Italia è un viaggio nella ristorazione italiana più autentica, raccontata tramite le visite e le recensioni di oltre 230 collaboratori.