LEFAY RESORT & SPA DOLOMITI RIAPRE LE SUE PORTE AGLI OSPITI
Pinzolo, 13 Maggio 2021 – Dopo la pausa primaverile, giovedì 13 maggio Lefay Resort & SPA Dolomiti riaprirà le sue porte agli Ospiti.
La struttura, che in meno di due anni ha ottenuto 14 riconoscimenti internazionali e 6 certificazioni grazie al suo impegno sostenibile, riaccoglierà gli Ospiti nell’incontaminato scenario delle montagne dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, riconfermando e arricchendo le misure di prevenzione “Lefay Care”, che hanno garantito negli scorsi mesi un soggiorno in totale sicurezza ad Ospiti e Collaboratori.
Oltre all’ampia offerta benessere, Lefay SPA Dolomiti offre un mondo di acqua e fuoco di 5.000 mq con 3 piscine, 9 saune, un lago salino e una proposta di trattamenti con massaggi e rituali Lefay SPA Method e à la carte, nonché consulenze negli ambiti della fisioterapia e osteopatia.
Per la stagione 2021 sarà possibile scoprire il territorio grazie alla nuova selezione di escursioni: create su livelli di difficoltà personalizzati per esplorare l’idillio verde delle Dolomiti, includono attività che vanno da percorsi a piedi, in e-bike o a cavallo, proposte folcloristiche volte a far conoscere i prodotti e la cultura del luogo.
Infine i sapori e gli aromi della natura alpestre in estate saranno protagonisti dei menu dei Ristoranti Dolomia e Grual, che rispettano il susseguirsi delle stagioni: una cucina di emozioni da alternare alle esperienze esterne o all’intimità delle 88 Suite e delle 21 Wellness Residences.
Le Residenze, primo e unico progetto di Serviced Branded Residences in una SPA Destination italiana, sono disponibili sia per soggiorni in una dimensione più privata, sia per la vendita (per maggiori informazioni lefayresidences.com).