Lista civica Giustino Insieme – Fabrizia Chistè, Simone Cocco, Alessandro Gottardi, Angelo Maestranzi

di CampanediRendena.it

Lista civica Giustino Insieme – Fabrizia Chistè, Simone Cocco, Alessandro Gottardi, Angelo Maestranzi

La lista civica Giustino Insieme a sostegno della candidatura di Joseph Masè a Sindaco del comune di Giustino, vuol farvi conoscere meglio i suoi candidati e le loro idee.

Ecco come si presentano i primi quattro candidati:

 

Mi chiamo Fabrizia Chistè, ho 45 anni, sono sposata, lavoro nel settore del commercio con mio marito e sono madre di due maschietti.

Da quando ho avuto i bambini mi sono subito interessata alla loro istruzione, partecipando attivamente nel comitato dei genitori della scuola materna, come rappresentante di classe nella scuola primaria e secondaria e come componente nel consiglio dell’Istituzione. Quale consigliere comunale uscente mi sono occupata del Piano giovani.

Mi candido nuovamente per continuare a dare il mio contributo

 

Ciao, sono Simone Cocco, ho 28 anni e sono il candidato più giovane della squadra.

Sposato e con un figlio, da sempre ho cercato di essere parte attiva della mia Comunità  partecipando alle associazioni del nostro paese quali la filodrammatica e la Pro Loco. Sono tuttora impegnato come chitarrista del coro giovanile e vigile del fuoco volontario.

Ho deciso di candidarmi per portare il mio entusiasmo e le mie capacità anche nell’amministrazione comunale pur consapevole del grande impegno che mi spetterà.

 

Mi presento, sono Alessandro Gottardi e ho 53 anni.

Da dieci anni collaboro con uno storico studio legale e prima ho lavorato per vent’anni presso il nostro Caseificio, in qualità di responsabile commerciale.  Conservo ancora un forte legame con il mondo dell’agricoltura. Dopo avere ricoperto per 10 anni l’incarico di Assessore all’Urbanistica e al Commercio di Giustino e presieduto la Commissione Edilizia, mi rimetto a disposizione del mio paese perché mi sento parte di esso, perché sono legato a questa terra e alla nostra gente, che sento vicina.

 

Sono Angelo Maestranzi, 55 anni, diplomato in ragioneria, lavoro come bancario.

Sposato e padre di due figlie, sono istruttore di tennis e pratico lo sci d’alpinismo. Ho rivestito la carica di Assessore alla Cultura, Sport e Politiche sociali con il Sindaco Luigi Tisi e poi quello di

Assessore alle Foreste, Ambiente e Territorio con il Sindaco Joseph Masè.

Vorrei continuare a mettere in campo, a servizio dei miei concittadini, l’esperienza che ho maturato negli anni e così proseguire nel miglioramento del nostro stupendo paese.

Gruppo Giustino Insieme
Gruppo Giustino Insieme