Lo slalom di Campiglio è arrivato sul parquet di Monaco
Lo slalom di Campiglio è arrivato sul parquet di Monaco
Nella tappa bavarese del “3Tre on Tour” di mercoledì 8 novembre, lo slalom notturno di Coppa del Mondo è stato al centro della scena durante l’incontro di EuroCup, conquistando l’attenzione degli spettatori con immagini e giochi
La 3Tre come momento d’incontro tra due territori ricchi di fascino naturalistico e culturale, le Dolomiti di Brenta e il Garda Trentino. L’appuntamento del 3Tre on Tour andato in scena all’Audi Dome di Monaco di Baviera (Germania) nella serata di Mercoledì 8 Novembre ha rafforzato il legame tra l’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Garda Trentino SpA, attraverso una sinergia nata con la regìa dell’ente preposto alla promozione territoriale, Trentino Marketing.
All’Audi Dome la 3Tre è stata al centro della scena nel corso dell’intervallo tra il terzo e il quarto periodo dell’incontro di EuroCup Bayern Monaco-GrissinBon Reggio Emilia con bellissime immagini proposte sul maxischermo dell’arena e l’allestimento di un gioco a premi sul parquet “ispirato” allo slalom speciale. Una vera e propria anteprima al “main event” di Venerdì 22 Dicembre, lo slalom notturno di Audi FIS Alpine Ski World Cup del Canalone Miramonti.
Assieme all’universo 3Tre è volata in Baviera anche la “sfera di cristallo”, tradizionale ospite del viaggio promozionale della classica di Madonna di Campiglio. Il trofeo che spetta al vincitore della Audi FIS Alpine Ski World Cup è stato oggetto di ammirazione dei giocatori del Bayern Basketball a partire dal giovane talento Karim Jallow.