Madonna di Campiglio – Anche i gruppi alberghieri internazionali iniziano ad interessarsi al nostro ambito turistico

di CampanediPinzolo.it

Madonna di Campiglio – Anche i gruppi alberghieri internazionali iniziano ad interessarsi al nostro ambito turistico

La notizia era rimbalzata sui siti specializzati prima dell’estate: la compagnia austriaca Treasurests Hospitality Group, che ha siglato un contratto di franchising con Casa Cook, gestirà l’hotel Milano, struttura acquisita da JP Hospitality nel 2022. L’hotel, 44 camere totali per una superficie lorda di 2.900 metri quadrati, si trova nel centro di Madonna di Campiglio, a pochi passi da piazza Righi.

Sull’homepage del sito dell’hotel Milano si informa che “l’hotel è attualmente in fase di ristrutturazione e che sarà nuovamente aperto per la stagione invernale 2023/2024”, ma è notizia di qualche giorno fa (leggi >>>)  che l’apertura del primo Casa Cook italiano è prevista per dicembre 2024, in tempo per il classico slalom di Coppa del Mondo sul canalone Miramonti, a cui gli ospiti della struttura potranno assistere in diretta affacciandosi dalla terrazza panoramica con rooftop bar.

Il gruppo Jp Hospitality, guidato dagli imprenditori viennesi Daniel Jelitzka e Reza Akhavan, ha come obiettivo quello di conferire una nuova individualità agli hotel storici per preservare la loro esistenza ed eredità.