Madonna di Campiglio: sabato apre l”™ambulatorio ortopedico
Una struttura pubblica con personale Apss afferente all’ospedale di Tione
Madonna di Campiglio: sabato apre l’ambulatorio ortopedico
In occasione della stagione invernale riapre a Madonna di Campiglio l’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Il servizio sarà attivo nei due giorni festivi di sabato 8 e domenica 9 dicembre e, successivamente, da sabato 22 dicembre tutti i giorni fino alla conclusione della stagione sciistica.
L’ambulatorio ortopedico-traumatologico di primo soccorso è un servizio pubblico, garantito dall’Apss, per prestazioni ambulatoriali urgenti che non necessitano di ricovero ospedaliero. Offre un percorso completo di diagnosi e cura e, trattandosi di una struttura pubblica, le prestazioni erogate ai pazienti iscritti al Servizio sanitario nazionale sono soggette al pagamento del ticket. Il personale medico, infermieristico e tecnico che lavora nell’ambulatorio afferisce all’Unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Tione, ciò permette una presa in carico globale del paziente che, nel caso necessiti di ulteriori approfondimenti, accedere direttamente alla struttura ospedaliera.
L’ambulatorio ortopedico- traumatologico di Madonna di Campiglio si trova al Centro Colarin, in viale Dolomiti di Brenta 158 bis/ter e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18 tutti i giorni compresi i festivi.