MASÈ Emilio – MATURI Corrado – PEDRETTI Isidoro Lista “Insieme con Voi” con Michele Cereghini

di Gruppo Futuro Insieme

MASÈ Emilio – MATURI Corrado – PEDRETTI Isidoro Lista “Insieme con Voi” con Michele Cereghini

EMILIO MASÈ

36 anni, diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri, da vent’anni lavoro nel settore turistico, con esperienza sia a Pinzolo che in Italia e all’estero, dove ho approfondito e imparato la lingua inglese.

Attualmente gestisco, con i miei genitori e fratelli, il gruppo alberghiero Olympic Hotels; in particolare mi occupo della direzione di Olympic Palace Hotel, ruolo che mi ha insegnato l’importanza del sapersi relazionare con le persone, grazie all’ascolto, la ragionevolezza e il piacere di darsi da fare per il prossimo.

La mia passione per la montagna mi ha portato a diventare maestro di Snowboard e presidente dello Snowboard Team Pinzolo ASD. Insegnando sulle nostre piste mi impegno quotidianamente per offrire ai nostri giovani un ambiente sano e formativo, dove possano apprendere non solo uno sport, ma anche valori fondamentali come il rispetto, la coesione e l’amore per il nostro territorio.

Mi candido al Consiglio Comunale con l’umiltà di chi sa che solo attraverso l’onestà, l’ascolto e la partecipazione attiva di tutti possiamo realizzare progetti concreti e condivisi.

Il mio obbiettivo è mettermi al servizio della comunità, promuovendo iniziative che valorizzino il nostro territorio e migliorino la qualità della vita di ogni cittadino.

 

CORRADO MATURI

Persona altruista e sempre disponibile nell’ascoltare le problematiche dei cittadini, capace di portare avanti con impegno il programma elettorale.

ISIDORO PEDRETTI

56 anni, sposato con 2 figli.

Svolgo fin da giovanissimo l’attività lavorativa presso l’azienda di famiglia che opera nell’estrazione e lavorazione del granito.

Già Assessore e Consigliere nelle scorse legislature, mi metto nuovamente a disposizione perché sono convinto dell’importanza di vivere consapevolmente il nostro magnifico territorio per valorizzarle e sviluppare le nostre località.