Mercoledì, a Pinzolo, Vidic e compagni sfideranno il Trentino Team

di Visittrentino.it

CRESCE L’ATTESA PER LA PRIMA USCITA DELL’INTER

Oggi una sola seduta per i nerazzurri che domani, invece, lavoreranno sia al mattino che al pomeriggio per affinare la condizione in vista del test contro i dilettanti di mister Maran. Nel frattempo, al centro sportivo Pineta, prosegue la prevendita dei biglietti per seguire l’amichevole. Stasera i bambini incontrano i propri beniamini al PalaDolomiti

Dopo nove allenamenti in cinque giorni, oggi l’Inter ha svolto una sola seduta aperta al pubblico al centro sportivo Pineta di Pinzolo. Nel tardo pomeriggio i nerazzurri si sono allenati per quasi due ore, con il tecnico livornese che ha incentrato il proprio lavoro, dopo una fase di riscaldamento e di possesso palla, principalmente sull’aspetto tattico. In serata, invece, i protagonisti saranno i più giovani, grazie all’iniziativa “I campioni dell’Inter incontrano i piccoli tifosi nerazzurri”, in programma alle 21 al PalaDolomiti.
Nel frattempo cresce l’attesa per il primo incontro amichevole, fissato per mercoledì alle 17 al centro sportivo Pineta: Handanovic, che proprio oggi ha festeggiato il trentesimo compleanno, e compagni sfideranno il Trentino Team di Florio Maran, in quella che sarà la prima occasione per i tifosi per ammirare in una partita vera la “nuova” Inter. La prevendita dei biglietti per seguire l’amichevole prosegue presso il “Villaggio Trentino”, adiacente al campo di gioco: i tagliandi sono in vendita fino a domani, dalle ore 14.30 alle 18, e il giorno stesso della gara, a partire dalle ore 9. I biglietti potranno essere acquistati inoltre presso il circuito Casse Rurali. I prezzi variano, a seconda della posizione scelta, dai 15 ai 35 euro per i tagliandi interi e dagli 8 ai 13 euro per i ridotti (dai 6 ai 12 anni, ingresso gratuito invece per i bambini sotto i 6 anni).
Un altro dei momenti clou del ritiro rendenese dell’Inter sarà la “Notte nerazzurra”, la grande festa in programma venerdì 18 luglio: alle 21, in Piazza Carera, nel centro storico di Pinzolo, sarà Andrea Ranocchia l’ospite d’eccezione che risponderà alle domande dei tifosi.
Il ritiro dell’Inter si concluderà domenica 20 luglio con la seconda ed ultima partita amichevole, prevista alle 16, sempre al centro sportivo Pineta, contro il Prato, formazione militante nel campionato di Lega Pro.
Domani Icardi e compagni si alleneranno sia al mattino che al pomeriggio in due sedute aperte gratuitamente al pubblico.