Oggi alle 12.00 conferenza stampa con Marco Di Vaio del Bologna FC

di Marco Salvaterra

Oggi alle 12.00 conferenza stampa con Marco Di Vaio del Bologna FC

Alla conferenza stampa di oggi, 16 luglio 2021 alle 12.00, hanno partecipato, oltre a Marco Di Vaio, manager del Bologna FC, il sindaco di Pinzolo, il presidente dell’Apt Madonna di Campiglio e la delegata di Dolomiti Sport Event. Diversi i giornalisti presenti in rappresentanza delle principali testate giornalistiche nazionali.

L’incontro è stato aperto dall’intervento di Michele Cereghini che ha salutato e ringraziato i giocatori e i dirigenti della squadra di Bologna.

Ha preso poi la parola Marco Di Vaio, Club Manager del Bologna FC, che ha espresso grande apprezzamento per le strutture sportive messe a disposizione per gli allenamenti, con due campi da calcio in perfette condizioni.

Il presidente dell’Apt Madonna di Campiglio, Tullio Serafini, dopo aver ricordato che Pinzolo ospita squadre in ritiro estivo da più di 45 anni, ha espresso la grande soddisfazione di poter accogliere una squadra molto forte, e che proviene da una zona strategica per il mercato turistico del nostro ambito. L’augurio è che si possa al più presto confermare il ritiro per il prossimo anno in modo da programmare azioni di promozione più articolate.

Ha preso infine la parola Nadia Mazzardis, responsabile di Dolomiti Sport Event, la società che fa da  trade union tra la quadra e la località. “Tutti gli sponsor hanno rinnovato la partnership e quest’anno se ne sono aggiunti di nuovi, a dimostrazione del grande apprezzamento e interesse che il pubblico sportivo ha nei confronti di Pinzolo e Madonna di Campiglio”.

Al termine della conferenza stampa, dopo aver risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti, il sindaco e il presidente dell’Apt hanno ricordato che l’aria della val Rendena ha fatto molto bene anche alla Nazionale di Basket che, dopo essere stata in ritiro a Pinzolo dal 5 al 13 giugno, ha ottenuto uno straordinario risultato sportivo a Belgrado battendo lo squadrone serbo e qualificandosi per le Olimpiadi di Tokio.

Conferenza stampa alla Pineta
Conferenza stampa alla Pineta
Conferenza stampa alla Pineta
Conferenza stampa alla Pineta

 

Bologna Village alla Pineta
Bologna Village alla Pineta