Oggi il vento ha “risparmiato” il Doss del Sabion. Giovedì qualche fiocco di neve e poi di nuovo sole per il fine settimana
Il vento forte in quota ha interessato soprattutto la parte settentrionale della skiarea Campiglio. Chiusi alcuni impianti al Grostè e a Folgarida-Marilleva. A Pinzolo, invece, tutti gli impianti sono stati regolarmente aperti, compreso il collegamento con Campiglio. Per domani è previsto tempo soleggiato, temperature in calo e venti moderati in quota.
Per giovedì 13 febbraio è prevista una nuvolosità variabile con maggiori schiarite nelle ore centrali e in intensificazione in serata associata alla possibilità di isolate deboli precipitazioni, nevose oltre 800-1000 m, e più probabili sui settori a nord. Temperature minime in aumento, massime in calo. Venti deboli o moderati da sudovest, tendenti da nord in serata.
Tendenza per i giorni successivi
Venerdì nuvoloso fino al primo mattino poi schiarite. Sabato in prevalenza soleggiato mentre domenica è attesa nuvolosità più variabile. Temperature in aumento specie in quota nel fine settimana. Insomma, un altro bellissimo fine settimana di sci e sole!