Ottima riuscita della sagra di San Gerolamo

di CampanediPinzolo.it

Ottima riuscita della sagra di San Gerolamo

Tanta la soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti ai due momenti pregnanti della manifestazione, dedicata allo scomparso Italo Maffei Lustro.

Al mattino la santa messa, celebrata da don Gianluca Leone, Pinzolese di Baldino, è stata partecipata con devozione dai numerosi fedeli intervenuti, che sotto un cielo sereno e riscaldati da un sole ancora vigoroso, si sono sentiti uniti e solidali nella spiritualità della ricorrenza di S. Gerolamo. Il momento conviviale dopo la funzione è stato molto apprezzato per la qualità delle degustazioni e la professionalità del servizio.

La sera poi  il successo delle iniziative è stato perfetto. Apprezzatissimi gli spiedi con polenta preparati con cura dai cuochi di Strada, cui è seguita l’esibizione della band “Los Locos Armando’s”, veramente capace di entusiasmare il pubblico con la proposta dei migliori brani del genere pop-rock dei più famosi gruppi musicali interazionali.
Un grazie sentito quindi a chi ha organizzato e sostenuto la festa, in particolare ai volontari della locale proloco che sta dimostrando grande sensibilità per gli aspetti culturali e una capacità organizzativa davvero notevole. La bella e ampia piazza S. Gerolamo di Baldino ha consentito il rispetto della vigente normativa anti-contagio.

Celebrazione Eucaristica in piazza
Celebrazione Eucaristica in piazza
Cena con lo spiedo in piazza
Cena con lo spiedo in piazza
La band "Los Locos Armando's"
La band “Los Locos Armando’s”