PalaDolomiti: ‘Novecento’ interpretato da Corrado d’Elia
Nuovo appuntamento presso il PalaDolomiti a Pinzolo, martedì 22 marzo 2011 ad ore 21.00. gli spettacoli brillanti di Grazia Scucinmarra e di Loredana Cont, martedì sera sarà possibile assistere ad un nuovo interessante spettacolo teatrale.
Si tratta di “Novecento” tratto da libro di Alessandro Baricco e interpretato da Corrado d’Elia.
Novecento è racconto struggente e bellissimo da raccontare con la stessa malinconica voluttà che Danny Boodmann T.D. Lemon Novecento, un pianista nato su una nave e lì vissuto per tutta la vita senza mai scendere, usava quando proponeva i suoi pezzi musicali.
Corrado d’Elia con capacità da acrobata e intensità poetica racconta Novecento, con la leggerezza di un sogno, suonando con magia una partitura di fini emozioni.
É possibile già acquistare i biglietti al costo di € 15 (intero) o € 10 presso tutte le filiali delle Casse Rurali trentine, oppure la sera dello spettacolo direttamente presso la biglietteria del teatro PalaDolomiti a Pinzolo.
Lo spettacolo rientra nella stagione di prosa promossa dai comuni di Pinzolo, Tione e Spiazzo.
E’ previsto il servizio gratuito di trasporto in occasione dello spettacolo da tutti i paesi della Val Rendena partendo da Tione
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via Genova80 al n. 0465 503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it