Paola Turci, dal Teatro San Babila di Milano al Paladolomiti di Pinzolo

di CampanediPinzolo.it

Paola Turci, dal Teatro San Babila di Milano al Paladolomiti di Pinzolo

Cresce l’attesa per l’esibizione di Paola Turci al Paladolomiti di Pinzolo, in programma giovedì 23 novembre prossimo. La cantautrice e musicista italiana, che a luglio 2022 ha sposato Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, ha tenuto il suo ultimo spettacolo al Teatro San Babila di Milano sabato 18 novembre.

Ricordiamo che è possibile acquistare il biglietto in prevendita alla Biblioteca Comunale di Pinzolo (o sul sito trentinospettacoli.it) oppure direttamente al Paladolomiti di Pinzolo, prima dello spettacolo.

Biglietto ingresso: 10 euro

“Mi amerò lo stesso” è un monologo che a volte vorrebbe essere un dialogo. Paola  Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento. Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni enei sogni entra la vita. Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora a ogni fase della sua esistenza. Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada… Mi amerò lo stesso.

Paola Turci e Francesca Pascale (foto Paola Turci (@paolaturci) • Foto e video di Instagram)