Piano strategico dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena
Per Apt il 2020 è stato un anno di passi importanti nel quale ci siamo impegnati al massimo per guardare oltre la frontiera del presente, esplorare il futuro e disegnare nuovi, possibili modi di fare turismo. Abbiamo ascoltato, studiato, analizzato, approfondito e progettato, anche con il supporto di risorse esterne. Nessuna energia è stata risparmiata.
Il punto d’approdo di questo percorso è il Piano strategico pluriennale, il nostro progetto di futuro, allegato alla presente (nella redazione completa e nella versione di sintesi) insieme al Piano operativo 2021.
Il Piano strategico, condiviso con il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per il Turismo e i rappresentanti delle principali categorie economiche del territorio, è tuttora aperto e potrà accogliere le tue osservazioni e i tuoi suggerimenti. L’approvazione del documento è prevista a febbraio.
In un orizzonte ancora offuscato dall’insicurezza, una certezza l’abbiamo ben chiara: solo insieme, mettendo ciascuno a disposizione di tutti la propria parte migliore, possiamo ripartire. E da subito, con il Piano operativo, lo strumento-guida che dà continuità all’attività di marketing territoriale e permette di lavorare assieme per attuare i nuovi progetti già nel breve periodo.
Ecco la sintesi del Piano strategico 2021: