Pinzolo: Corso di scrittura
Sicuramente molti di noi hanno qualcosa, qualche ricordo, qualche emozione, qualche storia, che vorrebbero leggere, o comunque trovarlo scritto come desidererebbero, ma non sempre ciò accade. Per questo, per imparare a trasferire sulla carta, per scoprire la gioia di scrivere, per trasformare emozioni, ricordi, storie in tratti di penna, Patrizia Rigoni ha organizzato a Pinzolo un corso di scrittura creativa.
Il corso verrà presentato lunedì 16 agosto ad ore 18.00 presso la Sala riunioni del Centro della protezione civile a Pinzolo in via Fucine, 41bis e si svolgerà in 5 incontri di due ore a cadenza quotidiana.
Patrizia Rigoni lombarda di nascita, triestina di adozione, ha scritto numerosi testi fra cui “Avrò i tuoi occhi”, “Come tenere l’acqua nella mano”, “La luna e le ore” , si occupa di progetti culturali e dal 2000 conduce laboratori di scrittura autobiografica.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la biblioteca di Pinzolo al n. 0465/503703 e-mail pinzolo@biblio.infotn.it