Risposta a Cereghini sul ‘salotto buono dell’Assessore Binelli’
Leggo su Campane di Pinzolo un commento di Michele Cereghini molto critico “a tutto tondo” circa l’operato dell’Amministrazione Comunale.
Mi permetto di intervenire relativamente ad un passaggio, quello relativo al “salotto buono dell’Assessore Binelli”.
Personalmente ho seguito le edizioni di “Campiglio Tre Per Tre. Idee d’alta quota” e ho potuto constatare l’impegno del Comitato nel promuovere delle riflessioni interessanti e d’attualità sulla situazione economica del nostro Paese con l’intervento nelle varie edizioni di personaggi politici di alta caratura quali : Matteo Renzi, Enrico Letta, Giorgia Meloni, Giovanna Melandri giornalisti quali Andrea Vianello e Antonello Piroso, per non parlare del vincitore del premio Campiello Carmine Abate.
Campiglio merita lo sforzo economico e organizzativo che tali incontri comportano. Questa considerazione evidentemente è stata la medesima che ha mosso la nostra Provincia a confermare sempre il proprio supporto economico all’evento.
La nostra clientela abituale ha apprezzato gli appuntamenti che sono stati una novità nell’offerta culturale proposta dal nostro ambito.
Mi risulta che anche la prossima edizione di “Campiglio Tre Per Tre” dal 21 al 23 Marzo p.v., vedrà coinvolte illustri personalità, pertanto auspico che Madonna di Campiglio possa continuare a proporre al proprio pubblico manifestazioni di tali importanza e che l’Amministrazione Comunale riesca ad aumentarne i finanziamenti come tale manifestazione sicuramente meriterebbe.
Ringrazio per l’attenzione e auguro una buona giornata.
Feltracco Luciano – Madonna di Campiglio