Roma: il ritiro confermato dal 29 giugno al 7 luglio

di CampanediPinzolo.it

Un ritiro organizzato in tempi record: come avevamo previsto, è arrivato il via libera dell’Amministrazione comunale di Pinzolo e, nel pomeriggio di oggi, del Consiglio di amministrazione dell’Azienda di Promozione Turstica Campiglio-Pinzolo-ValRendena, in seguito alla offerta ufficiale presentata dalla Roma al Comune di Pinzolo. Dai prossimi giorni cominceranno i lavori nel paese per ospitare nel migliore dei modi la squadra e i tifosi al seguito.

Il ritiro a Pinzolo comincerÁ  il prossimo 29 giugno e terminerÁ  il 7 luglio, con la possibilitÁ  anche di restare per altri due giorni: poco più di una settimana di allenamento tra le montagne per i giocatori che saranno a disposizione del neo tecnico Fonseca. Il portoghese ha dato il suo ok per il soggiorno a Pinzolo, il quarto della Roma dopo l”™anno con Garcia, poi Spalletti e Di Francesco.

La Roma alloggerÁ  ancora una volta all”™hotel Beverly. Nei pressi del centro sportivo Pineta verrÁ  allestita l”™area dedicata ai tifosi, oltre al Nike Store dove i giocatori ogni giorno firmeranno autografi sulle maglie giallorosse. Due campi a disposizione per la squadra: il primo, il centrale, è quello dove i calciatori svolgeranno gran parte delle sedute e dove giocheranno probabilmente due amichevoli. Il secondo invece è quello utilizzato maggiormente dai portieri e dai giocatori che avranno maggior bisogno di allenamenti individuali e fisici. Tra i due prati verrÁ  realizzata la palestra per gli esercizi prima e dopo i normali allenamenti. E da subito sono iniziate ad arrivare le prime prenotazioni negli hotel dell’alta valle.

AS ROMA – Stadio Pineta