Sandro Ducoli illustra gli eventi organizzati dalla Pro Loco Pinzolo a TRC
Un frizzante Sandro Ducoli ha illustrato a TRC, tv ufficiale del ritiro del Bologna, gli eventi che la Pro Loco di Pinzolo ha organizzato, in collaborazione con l’Apt Madonna di Campiglio e il Comune di Pinzolo, nel periodo di ritiro del Bologna Calcio in val Rendena.
Sandro ha presentato alcuni eventi (in totale sono 294 gli eventi che vedono la collaborazione della Pro Loco Pinzolo), partendo dalla “Passeggiata Gastronomica” di venerdì 8 luglio, un tour enogastronomico segnato da 12 tappe lungo le vie e le piazze del paese che nell’occasione sarà animato da 4 gruppi musicali. In serata, dopo la baby dance, tutti in piazza Carera per il tributo musicale a Lucio Dalla “Caro Lucio ti scrivo).
Tra le altre proposte estive, ha illustrato anche la nuova offerta per gli amanti delle escursioni e del buon cibo: “In montagna con gusto”, dal lunedì al venerdì cinque gite diverse ma altrettanto accattivanti: dall’alba al lago Nero, all’apericena al lago Nambino.
Al termine dell’intervista Ducoli ha ricordato il forte legame che la nostra valle ha con l’Emilia-Romagna e in particolare con Bologna. E non è un caso se da alcuni anni i Rosso Blu abbiano scelto la val Rendena per il loro ritiro estivo.