Skiarea Campiglio: la nevicata in corso impazza sui social
Da questa mattina sui social, in particolare Instagram, impazzano le foto e i filmati della nostra area e della nevicata in corso. Non soltanto i profili dell’Apt e della Skiarea ma anche quelli di tanti residenti e turisti che hanno deciso di passare questo fine settimana in zona. Parchi e piste innevate, hotel imbiancati e turisti nella piscina all’aperto del Lefay sotto la fitta nevicata… ecco una piccola selezione:
E intanto sono 5 gli impianti in funzione a Campiglio: da oggi, alle telecabine Grostè 1 e 2, seggiovie Grostè e Rododendro, si è aggiunta la seggiovia Boc, mentre, oltre alle piste aperte ieri, si sono aggiunte oggi Boch, Spinale diretta e Fortini, per un totale di 14 km.
Grazie al freddo intenso (in cima al Doss del Sabion, alle ore 13.00 di oggi, c’erano già 8°C sotto lo zero) sono già stati messi in funzione i cannoni sparaneve a Madonna di Campiglio, Pinzolo e Folgarida-Marilleva. Obiettivo è far partire la stagione sciistica, da sabato 4 dicembre, con i tre collegamenti aperti! Una partenza con il botto!