Slittano al 3 settembre i lavori sulle Bocchette Alte
Slittano al 3 settembre 2018 i lavori su un tratto della ferrata delle Bocchette Alte oggetto di manutenzioni straordinarie
La Commissione Sentieri SAT informa che i lavori di manutenzione straordinaria alle attrezzature della Via ferrata delle Bocchette Alte, nel tratto compreso tra il bivio O323-O305C (nei pressi del rifugio Alimonta) ed il bivio O305A-O396 (inizio Via ferrata "Oliva. Detassis", in prossimità della Bocchetta Bassa dei Massodi) avranno inizio a partire da LUNEDI’ 03 SETTEMBRE 2018. A partire da tale data, e presumibilmente per circa 20 giorni, il tratto di via ferrata indicato sarà CHIUSO.
Si ricorda peraltro che il percorso rimane praticabile, infatti tale tratto potrà essere aggirato utilizzando la Via ferrata "Oliva Detassis" – segnavia SAT O396.
SAT sede centrale ha già provveduto ad informare tutti i rifugi alpini del Brenta, sia per quanto concerne il versante di Madonna di Campiglio, che quello di Molveno.
Sono state inoltre informate le sezioni SAT territoriali, le Guide Alpine dei due versanti, le società impiantistiche, le APT, il Parco Naturale Adamello Brenta, i comuni catastalmente competenti e l’Associazione Rifugi del Trentino.